capisco....
allora cerco di spegarmi:
ho un filmato cun una animazione di masking che svela un'immagine
io vorrei che terminata quest'animazione appaia UN'ALTRA ANIMAZIONE CHE HO CREATO IO.
il problema è che se incollo i frames il risultato è un casino...fra l''altro la animazione iniziale viene gestita tramite actionscript che io assolutamente non conosco:
//QUESTO é IL CODICe contenuto nel frame
function maskActivate(name) {
if (name == "mc") {
_root[(name + _root.i)].posX = 0;
_root.i++;
} else {
_root[(name + _root.j)].posX = 0;
_root.j++;
}
}
Stage.align = "";
Stage.scaleMode = "noScale";
Stage.showMenu = false;
Stage.onResize = false;
var mask_num = 10;
var intervalSpeed = 100;
var StageHeight = 200;
var StageWidth = 650;
var maskWidth = 650;
var maskHeight = StageHeight / mask_num;
maskSrc._visible = 0;
maskBg._visible = 0;
i = 1;
j = 1;
z = 1;
while (z <= mask_num) {
duplicateMovieClip("maskSrc", ("mc" + z), (16384 + (z + 9908)));
var obj = this[("mc" + z)];
obj.mask._height = maskHeight;
obj.mask._width = maskWidth;
obj._y = 0;
obj.mask._y = maskHeight * (z - 1);
(obj.mask._widht - maskWidth);
obj.onEnterFrame = function() {
this._x += (this.posX - this._x) * 0.20000000000000001;
};
if ((z % 2) == 0) {
obj._x = obj.posX = StageWidth;
} else {
obj._x = obj.posX = -maskWidth;
}
z++;
}
t = 1;
while (t <= mask_num) {
duplicateMovieClip("maskBg", ("mc2" + t), (16384 + (t + 1889)));
var obj2 = this[("mc2" + t)];
obj2._alpha = 40;
obj2._height = maskHeight;
obj2._y = maskHeight * (t - 1);
obj2._width = maskWidth;
obj2.onEnterFrame = function() {
this._x += (this.posX - this._x) * 0.20000000000000001;
};
if ((t % 2) == 0) {
obj2._x = obj2.posX = StageWidth;
} else {
obj2._x = obj2.posX = -maskWidth;
}
t++;
}
dolion2 = setInterval(maskActivate, intervalSpeed, "mc2");
_root.onEnterFrame = function() {
if (_root.j > _root.mask_num) {
clearInterval(dolion2);
dolion = setInterval(maskActivate, intervalSpeed, "mc");
this.onEnterFrame = null;
} else {
clearInterval(dolion);
}
};
txt.onEnterFrame = function() {
if (_root.i == _root.mask_num) {
this.gotoAndPlay(2);
this._visible = 1;
this.onEnterFrame = null;
}
};
txt.swapDepths(10000);
txt.stop();
txt._visible = 0;
ORA COSA DEVO modificare o inserire in tale codice perchè poi parta la mia seconda animazione?