LA RACCOLTA DIFFERENZIATA SI FA' A NAPOLI?
Ti sei risposto da solo.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
...la media è (molto) inferiore a molte metropoli un pò per menefreghismo un pò perchè il comune non si è mai dotato di impianti di riciclaggio seri. Spesso i dipendenti dell'ASIA (l'azienda che si occupa del ritiro dei rifiuti) scaricano insieme plastica, vetro e umido.
Dici "bha" a 31 milioni di euro:Maradona... bah.. comunque coi soldi che deve allo stato italiano (e non al comune di Napoli) al massimo ci compreremmo le rotelle dei cassonetti.
La Repubblica... ma quanto costano le rotelle dalle tue parti?
Ho citato le parole del sindaco di Salerno (città all'avanguardia nel riciclo e città a pochi chilometri da Napoli), città in cui la spazzatura viene prodotta a livelli meno indecenti e dove la camorra esiste.Dare la colpa alla camorra è spesso una scusante ma non è una sciocchezza. Ci sono degli interessi dietro il ciclo dei rifiuti che, come affare, è secondo solo al traffico di droga.
Non penso nulla dei napoletani nè di Napoli. Se però vedo che costoro si danno le martellate sui denti e si lamentano del dolore mi permetto di dire che basta la smettano. O sono cazzi loro!Poi sei liberissimo di pensare ciò che vuoi, non credo che mi strapperò i capelli se continueranno a essere queste le tue convinzioni su Napoli e i napoletani.
Ma parli tanto per parlare o le cose le sai?![]()