Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema cartelle di windows

Ciao a tutti io sono nuovo di queste parti, ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno !!! ieri sera mio fratello ha installato per provare un programmino che si chiama imagePackage credo per cambiare le icone di Windows e farle diventare come quelle di Vista, il problema è che ora quando apro le cartelle dentro non mi fa vedere niente e al lato della finestra mi da la funzione cerca, solo che se lo clicco non mi trova solo quelo che avevo nella cartella ma cerca tutti i file che hanno lo stesso nome !!!!
    ho provato a disinstallare il programma, a pulire il registro di sistema a usare CCcleaner ma niente da fare !!!
    qualcuno è in grado di aiutarmi ???

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    In genere per togliere questi programmi è necessario un Ripristino Configurazione di sistema. Forse al momento dell'installazione, il programma ha creato un proprio punto di ripristino, in tal caso ripristina da lì.

se non riesci a risolvere con il ripristino fai un backup(sempre se puoi) e formatta il pc.
    installa vista così le icone le hai come tuo fratello le voleva.so che vosta non è ancora buono ma fai come me,aspetta un anno o due e poi ti compri vista.
    Ogni cosa bella nella vita è illegale, o è immorale o fa star male!

Utente di HTML.it L'avatar di frznn
    in alternativa, puoi cercare le voci di registro lasciate dal programma con regclean (esiste una nuova versione con un sacco di funzioni, ma nn è necessario secondo me.
    In alternativa, reinstalla il programma e poi invece di disinstallarlo normalmente, scarica Revo Unistaller (programma che consiglio vivamente) e fai una disinstallazione avanzata.
    Dopo la normale disinstallazione il programma cerca tutte le schifezze lasciate nel registro dal programma.
    A quel punto tu seleziona tutto e cancella.
    Al passo successivo potrebbe trovare altri file o cartelle lasciate sull'hard disk. anche lì seleziona e cancella.
    *** Rock n' Roll ain't noise pollution ***

beh sinceramente di formattare non ne ho una gran voglia, e ad essere sincero preferisco tenermi il mio XP almeno per ora, proverò a seguire il consiglio di "frznn" e spero che possa essermi d'aiuto
    Grazie Grazie mille a tutti

Utente di HTML.it
    Ciao,

Se non dovessi riuscire, puoi dare un occhiata a questo mio post

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1242554

e ripristinare le giuste associazioni file, che sembra tu abbia perso.

Ciao

Permessi di invio