Oggi il live dell'xbox360 mi è un pò impazziato:
Non riuscivo ad aggiungermi alle partitte degli amici, ci metteva secoli per trovare partite libere, mentre giocavo dopo un pò cascava di colpo la connessione del live e mi faceva ricollegare solo dopo diversi minuti dicendomi "impossibile riconnettersi".
Le altre persone però credo che giocassero tranquillamente.
Secondo voi è un problema passeggero del live o può dipendere dalla mia connessione? (anche se a navigare dal pc vado benissimo)
Il risultato è che oggi non sono riuscito a giocare per nulla. Mi si è pure disconnesso durante una partita di cod4 dove stavo facendo un partitone, quelle rare volte che mi riesce mi esplode il live!![]()
Ne approfitto anche per porvi un'altro interrogativo:
Per scaricarmi le nuove mappe di cod4 richiede i punti xboxlive o come si chiamano loro.
Il problema è che l'account su cui gioco ai vari giochi offline è su un account diverso da quello del live e così: Sull'account su cui gioco ho 900 e passa punti (più che sufficenti per scaricare le mappe) e sull'account del live invece ho zero punti e non posso prendere nulla.
Si può ovviare in qualche modo la cosa? a parte andando a spendere 20 e passa euro per comprare i punti![]()

Rispondi quotando