Ho bisogno di realizzare un layout a 3 colonne in div di cui quello centrale ha larghezza fissa (960px) e le altre due si allargano al 100% della pagina e hanno colori diversi...
si può fare?
![]()
grazie
ciao
Ho bisogno di realizzare un layout a 3 colonne in div di cui quello centrale ha larghezza fissa (960px) e le altre due si allargano al 100% della pagina e hanno colori diversi...
si può fare?
![]()
grazie
ciao
nessuno mi aiuta?
in pratica dovrei creare un layout semi liquido a 3 colonne...
ho trovato un sacco di esempi ma tutti con le colonne esterne fisse e quella centrale liquida... a me serve l'esatto contrario...
![]()
mi accodo alla richiesta!!
prime 2 colonne fisse e la terza che si allarghi fino al bordo pagina...
visit my web site!
Hello Len* - cosplay & manga art
Personalmente sono contrario a menu layout che superano gli 800 px.
Comunque tra i "link utili" ci sono riferimenti a raccolte di layout, tra cui c'e` sicuro quello che cercate.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ciao io ho fatto una cosa simile però ho utilizzato le tabelle:
Nel mio caso ho inserito come background della seconda td una immagine e nei due td laterali il primo e l'ultimo pixel dell'immagine centrale con repeat-x in questo modo ho ottenuto una immagine che si allarga a seconda della pagina.codice:<table> <tr> <td width="100%"> </td> <td width="960"> </td> <td width="100%"> </td> </tr> </table>
PS: 960px sono un pò troppi però! Prova!!!
Ivan Hares
ciao!
eh... io non uso piu le tabelle... sarebbe un bel passo indietro!!
se metto 100% alla colonna che voglio si ridimensioni, questa assume le dimensioni 100% della finestra!!!
(quindi circa 1024px) e si sposta in basso....
visit my web site!
Hello Len* - cosplay & manga art