Originariamente inviato da diletta
Ti do ragione e anche io non trovo giusto il fatto che domani apre una nuova ditta e che telecom è costretta a prestare la sua linea dati/voce a loro per la legge sulla concorrenza!! Però e da dire che Telecom era dello stato prima di essere privatizzata ed essendo dello stato chi ha pagato?? Noi cittadini con le tasse abbiamo pagato la strutturazione della linea voce/dati! Hanno voluto privatizzare e allora che siano le ditte che si appoggiano a telecom a pagare il canone e non i cittadini che non lo usiamo più il telefono! io non uso più il telefono perchè ormai con il cellulare sono raggiungibile ovunque e cmq ho tim e dunque prendono lo stesso soldi da me! Se metteno un canone sul cellulare cosa ne penseresti?! Anche la c'è la manutenzione eppure non c'è canone!! Sai quante persone ci sono che non caricano il cellulare e vanno avanti a squilli o con l'addebito?! Moltissime! Ma non pagano canone eppure la loro linea c'è! Ti ricordi il famoso "chi è" della telecom che ancora oggi funziona! Beh grande bluff anche quello!! La linea ormai digitale ti permette di fare determinate cose come ricevere il numero di chi ti chiama! Sul cellulare non lo paghiamo e sul telefono di casa si ed è un servizio che a telecom non costa un tubo anzi oltre al costo del servizio devi prendere anche il telefono con il display in modo da visualizzare il numero e il telefono se lo pagano di più mensilmente! Il servizio 404 per conoscere l'ultima chiamata arrivata sul tuo telefono di casa, dicono sia gratuita! Niente vero si paga! E' così via dicendo!! è uno schifo porca miseria!! Ecco perchè dico basta e aiuto chi ha fatto questa petizione!

Ecco vedi io ho Tele2 come operatore unico sia per l'ADSL che per la fonia, senza canone Telecom, quindi con l'incumbent non c'entro più niente. Come me ce ne sono altri di affezionati clienti di vari ISP che da tempo respirano aria nuova. Dicci quindi una buona ragione per contribuire alla causa per la quale ti sbracci tanto. Il tuo è un accorato appello rivolto solo agli utenti Telecom oppure chiedi la collaborazione di tutti per solidarietà? Se ritieni di rispondere ti prego di non aprire un altro thread perchè altrimenti non ci si capisce più nulla (ne hai già aperti due se non sbaglio sullo stesso argomento) e soprattutto questo, essendo l'ultimo, è a rischio della mannaia della giustizia divina.