Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

caricamento ListBox in DB

caricamento ListBox in DB

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti
    Sto creando un'organizer e, grazie al vs aiuto, dopo vari tenativi sono riuscito a collegare la mia applicazione ad un DB access, riuscendo anche a salvare, modificare e cancellare i dati.

Nella mia Form ho inserito anche due ListBox "LstRiepilogoNumero" e "LstRiepilogoIndirizzo" dove riepilogo tutti i numeri di tel. e indirizzi che inserisco nella textboxnumtel. e nella TxtIndirizzo.

quando inserisco i dati nel db con il comando:

Me.DatiContattiTableAdapter.Insert(TxtNome.Text, TxtCognome.Text, CboCategoria.Text, CboTipoIndirizzo.Text, TxtIndirizzo.Text, CboTipoNumero.Text, TxtNumero.Text, LstRiepilogoNumero.Text, LstRiepilogoIndirizzo.Text)
    Me.DatiContattiTableAdapter.Fill(Me.DatiDataSet.Da tiContatti)

le Listbox non registrano i loro valori nel db.
    Io penso perche uso la proprieta "Text" che in fase di salvataggio ho visto essere = ""
    Come posso fare per caricare anche i valori delle listbox nel db cosi come faccio per tutti gli altri campi?

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    la listbox è formata da items al cui interno ci sono tutti i campi visualizzati igniuno con la proprietà text..

Devi trovate un'altra strada.. oppure ciclare gli items ed inserirli ad uno ad uno..

Utente di HTML.it
    Ciao
    e se io caricassi gli items in un'array, potrei poi passare quest'ultimo al metodo insert?

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    se l'insert lo permette si

Permessi di invio