Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

assegnazione di una variabile ad una text input

ciao, ho un piccolo problema!Ho una funzione in php che mi ritorna una variabile di tipo stringa che dovrei assegnare ad una text input.Come fare?Il mio problema è che non riesco ad assegnare il valore di qst variabile ad una text input.
    Grazie in anticipo per gli aiuti.

Originariamente inviato da Andrew100619
    ciao, ho un piccolo problema!Ho una funzione in php che mi ritorna una variabile di tipo stringa che dovrei assegnare ad una text input.Come fare?Il mio problema è che non riesco ad assegnare il valore di qst variabile ad una text input.
    Grazie in anticipo per gli aiuti.

potresti usare javascript

oppure eseguire la funzione prima di stampare la input in modo da potere assegnare il valore
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

il problema è che la funzione viene eseguita prima che la tex input venga stampata.il mio problema è che non saprei sintatticamente com aasegnare una variabile ad una text input

Codice PHP:
    echo "<input type=\"text\" name=\"variable\" value=\"{$variabile}\">"
    o se sei fuori dal codice php
    codice:
    <input type="text" name="variable" value="<?php echo $variabile; ?>">
    Non vedo il problema

grazie ho risolto seguendo i vostri suggerimenti.
    Ora avrei un'altra domanda: ho uno script PHP che effettua la trasformazione di un file XML attraverso XSLT.Vorrei riprodurre il risultato(ossia il nuovo file modificato) in una nuova finestra utilizzando javascript.Cioè la mia idea era quella di richiamare alla fine dello script php la funzione javascript che mi permette di aprire la finestra.Non so però se è possibile richiamare da php una f javascript.
    grazie per gli aiuti.

Permessi di invio