Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Valori select dinamica

Valori select dinamica

Ciao a tutti, sto lavorando su una select dinamica in una pagina asp. Il mio problema è che quando popolo la prima select non mi crea il valore "value" della select. Vorrei avere la possibilità di estrarre un valore "value" nascosto.

Questo lo script
    codice:
    function ricevi() { 
    var strRes; 
    var arrValori; 
    if (ricerca_pro.readyState == 4) { 
    strRes=ricerca_pro.responseText;
    arrValori=strRes.split("|");
    document.form1.citta.options.length=0; 
    for(i=0;i<arrValori.length;i++)
    {
    document.form1.citta.options[document.form1.citta.options.length]= new Option(arrValori[i].split("|"));     
    }
    }
    }
    Ho provato a farmi restituire direttamente dalla pagina di interrogazione una stringa del genere ma niente, me la riporta para para nella select
    codice:
    array_citta = "<option value='"&rs("id")&"'>"&rs("citta")&"</option>"
    Attendo...
    grazie
    Scambio link

niente? :berto:
    Scambio link

up
    Scambio link

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Invece di uppare o sollecitare, posta un link alla pagina si fa prima a capire il problema anche perché il passaggio " Vorrei avere la possibilità di estrarre un valore "value" nascosto." o ci sono o non ci sono "i value che giocano a nascondino mai visti"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

http://www.teatricral.it/finetica/prova-select.asp

Questo è l' indirizzo.
    Attualmente funzionano solo le province Estero ed Agrigento. Il problema è che il valore della seconda select è uguale a quello che viene visualizzato. Deve essere impostato con valore=id e visualizzato il nome della provincia.
    Scambio link

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    C'è da dire che anche il link non ha aiutato molto, particolare anche l'elencare tutto di seguito separandolo solo con | premesso ciò non saprei cosa dire gli spazzi e gli accenti tipo (Costa D' Avorio) potrebbero fare casini? Io opererei lato server splittando direttamente i dati, cosi non "sovraccarichi" il browser sorry spero risolvi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio