Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

AIuto!!chi mi aiuta con questo piccolo progetto?!?! è urgente!!

salve a tutti devo fare un progetto per la scuola ma nn sono molto bravo mi aiutate??la traccia è questa:

Utilizzando la libreria grafica SWING, implementare una semplice GUI (interfaccia utente) composta da una finestra "principale", in cui sarà possibile per l'utente scrivere del testo, ed una serie di finestre "secondarie" in grado di compiere delle operazioni in risposta all'inserimento di testo nella finestra principale.
    La finestra principale deve avere dei bottoni che permettano di selezionare un colore (es. rosso, giallo, blu, etc.).
    Sono richieste le seguenti finestre secondarie:
    - Una finestra che replichi il testo inserito nella finestra principale formattandolo in grassetto.
    - Una finestra che replichi il testo inserito nella finestra principale modifichi il proprio colore di sfondo al colore selezionato nella finestra principale.

Estendibilità:
    Utilizzare il paradigma model-view-controller per far sì che sia semplice e veloce gestire ulteriori tipologie di finestre secondarie, che svolgono cioè diverse operazioni in risposta all'inserimento di testo nella finestra principale.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Questo è un forum e come tale ha le sue regole.
    Non è un pronto soccorso dei programmatori.

Leggi il regolamento e cerca di seguirlo.

Se intendi cercare qualcuno che faccia il lavoro per te c'è il forum "Offro Lavoro/Collaborazione".

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio