Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chiudi flash dopo un animazione

Salve! sto creando un filmato in flash! e ho bisogno di chiudere flash dopo l'animazione di un clip filmato.
    mi spiego meglio: ho un clip che ho messo all'interno della scena, e quando ci premi sopra, parte l'animazione che contiene al suo interno:

on (press) {this.gotoandplay ("inizio");} <-- "inizio" è il nome del fotogramma da cui parte l'animazione.

dopo che cmq quest'animazione si è conclusa tutto il mio file swf si deve chiudere! in effetti questa animazione è proprio il comando "chiudi". come faccio?

ho provato a far susseguire a quel comando il fscommand ma mi si chiude direttamente tutto il filmato senza far partire prima l'animazione! .. come posso fare?..
    La passione è la fonte dei momenti migliori.
    La gioia dell'amore... la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.
    Senza passione, saremmo come morti.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Dovrai mettere quell'fscommand alla fine dell'animazione..
    Cioè dentro il clip in un keyframe che inserirai dopo l'animazione.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

ciaoo! innanzitutto grazie ke mi hai risposto!
    ho provato a fare come hai detto .. ma nn cambia niente! .. dentro al clip, una volta terminata l'animazione ho inserito un nuovo fotogramma chiave vuoto nel livello in cui metto tutte le azioni, e c'ho messo quell'azione fscommand.. ma non cambia niente.. quando io vado a far girare il filmato.. l'animazione parte tranquilla.. poi s'interrompe.. com'è giusto ke sia.. ma poi.... basta! nn mi si kiude niente! inoltre quando faccio partire il filmato con ctrl + invio mi dice:

"Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti on(press){ fscommand ("quit");}"

"Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti on(press){ fscommand ("quit");}"
    Aaah ecco!

Ma quello script dove lo hai messo?
    Tieni presente che sul frame, quello che hai messo giustamente alla fine dell'animazione nel clip, non andrà indicato alcun l'evento ma solo l'azione fscommand("quit");

Mentre on(press) servirà solo per le azioni che hai inserito nel pulsante, tipo il gotoAndPlay.

ehm...ops!! .. sto imparando da nn troppo ad usare flash quindi a volte mi perdo in ste cose!! hihihi! ora ha funzionatooo!! grazie mille mille! ora posso completare il mio cd multimedialll! buona giornataaa!

no problem!

Buona giornata anche a te

Permessi di invio