Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: virtualizzare mouse

virtualizzare mouse

salve ragazzi, c'è modo di " registrare" cosa fa il mouse per 1 secondo ( esattamente : mouse click, passare su una scritta , e rilascio click) e inserirlo in flash per fargli credere che nel filmato c'è qualcuno che fa davvero questa azione ? ve lo chiedo perche ho un grafico che si attiva dopo la sequenza espressa prima tra parentesi, e vorrei che invece il grafico partisse in automatico senza far nulla.
    grazie.

potresti gestire delle variabili globali
    metti azioni tipo
    var1=false; // è la variabile che registra il passaggio sul pulsante la inizializzi con false
    var2=false; //è la variabile che registra il click del pulsante la inizializzi con false
    on(rollOver){var1=true;}//da mettere come azione sulla scritta
    on(press){var2=true;}//da mettere come azione sul pulsante

e poi metti dove ti pare la condizione

if(var1&&var2){esegui l'animazione}

la cosa diventa ancora + semplice se l'azione che deve effettuare in seguito alla sequenza avviene con il click del secondo pulsante, a quel punto utilizzi solo la prima espressione e la condizione la metti nel pulsante, così:

var1=false;
    var2=false;
    on(rollOver){var1=true;}//sulla scritta
    on(press){
    if(var1){esegui l'animazione}}//sul pulsante

ovviamente ho immaginato che la scritta fosse un pulsante, puoi eliminare la manina dal pulsante "testo" in modo che nn sembri un pulsante con il metodo nomeistanzabottone.useHandCursor = false;

spero di aver capito cosa intendevi
    ciauuuuuuuu
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se l'azione suddetta è compresa all'interno di una funzione, basta che richiami quella funzione
    ad esempio se hai:

Codice PHP:
    pulsante.onRelease = function () {
    trace("ciao");

poi puoi richiamarla in qualsiasi punto con:

Codice PHP:
    pulsante.onRelease() 
    senza che nessuno clicchi quel pulsante

grazie , ho visto meglio il file fla e credo che la cosa sia piu semplice se riesco a virtializzare semplicemente il comando ( vi prego traducetemelo in flash voi) : clicca il mouse e rilascia in valori random compresi tra 1 secondo e mezzo secondo.

come lo scrivo?

il file lo trovate sul sito www.liquidjourney.com dentro la sezione SOURCE , poi dentro FAVORITE e infine è l'ottavo quadratino da destra!!!

grazie !!!!!

Permessi di invio