Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore per fopen: Permission Denied

Salve ragazzi...ho scritto un applicativo che mi inserisce dei dati su un file txt tramite post.
    In locale mi funziona tranquillamente...ma...ahime l'ho messo online e mi da i seguenti errori...

Codice PHP:
    Warningfopen(nomefile.txt) [function.fopen]: failed to open streamPermission denied in /home/nomesito/public_html/miapagina.php on line 437

Warning
    fopen(nomefile2.txt) [function.fopen]: failed to open streamPermission denied in /home/nomesito/public_html/miapagina.php on line 540
    non posso aprire il file 
    Alle seguenti righe ho questo codice:
    427: if (!$apri = fopen ("nomefile.txt","a+"))

540: if (!$aprilista = fopen ("nomefile.txt","a+"))

Grazie anticipatamente!!!
    --Morpheux

devi avere i permessi in scrittura sul file... se sei su linux devi usare CHMOD su Windows i permessi che trovi nel tab protezione
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Praticamente il protocollo ke sto usando è SSH...e ci entro tramite un sw chiamato WinSCP.
    Avevo pensato che si trattasse di permessi...e quindi cn questo sw ho cliccato sul tasto destro del file e sulle proprietà messo i permessi 755.
    Non so se questo metodo funziona lo stesso...fatto sta che la situazione non è cambiata!

Cmq sto su un server linux...
    --Morpheux

prova a mettere 777
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

RISOLTO!:)

HO RISOLTO!!!
    ho messo 777 e tutto funziona

Grazie a tutti per i consigli!
    --Morpheux

Permessi di invio