Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto in flash 8

aiuto in flash 8

ciao a tutti spero che mi aiutate passo per passo a impararmi come si crea la solita ballerina che balla,come faccio a crearla?deve giustamente muoversi i capelli e gli occhi come una vera ballerina.spero che qualcuno mi aiuti perchè voglio imparare tante cose.mi hanno consigliato questo sito per impararmi qualcosa...spero che sia vero.(me la cavo in illustrator,un po di photoshop e flash so usarlo poco,dreamweaver8)qualcuno mi può dare delle dritte per creare un sito per far pubblicità alla musica creata in mp3?tipo il sito beatport ecc. io java non lo conoscosco .

Re: aiuto in flash 8

Originariamente inviato da gexcube
    ciao a tutti spero che mi aiutate passo per passo a impararmi come si crea la solita ballerina che balla,come faccio a crearla?deve giustamente muoversi i capelli e gli occhi come una vera ballerina.spero che qualcuno mi aiuti perchè voglio imparare tante cose.mi hanno consigliato questo sito per impararmi qualcosa...spero che sia vero.(me la cavo in illustrator,un po di photoshop e flash so usarlo poco,dreamweaver8)qualcuno mi può dare delle dritte per creare un sito per far pubblicità alla musica creata in mp3?tipo il sito beatport ecc. io java non lo conoscosco .
    time out! una cosa alla volta

per flash, posta la domanda nella sezione dedicata http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=2 inserendo un titolo consono (es. creare ballerina che balla) e spiegando meglio, perche' scrivi "come si crea la solita ballerina", ma io per esempio non ho proprio idea di cosa tu stia parlando, quindi o linki un esempio o illustri piu' dettagliatamente quel che ti serve

per gli altri argomenti (dreamweaver, java, etc) potrai aprire una discussione con la domanda specifica man mano che ne avrai la necessita'; qui dentro potrai postare quelle strettamente legate alla grafica (es. photoshop, illustrator etc)

questa discussione la chiudo, ti prego di leggerti il thread in evidenza e se hai domande relative a quanto ti ho scritto, puoi mandarmi un privato (pulsante in calce a questo post)

Permessi di invio