Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AIUTO!!!! Come realizzo un ricettario con flash e xml?????

Salve gente,

ormai ho perso nottate intere......
    per l'esame di ppm dovrei realizzare un applicazione in flash per la gestione di un ricettario.

allora siccome l'applicazione non prevede il web, avevo pensato di scrivere le ricette in un file xml e poi con flash provvedere a
    -inserimento
    -lettura
    -cancellazione
    -ricerca delle ricette

ditemi un po' se la cosa è fattibile please.....

e se sapete + o meno come fare.....ho letto molti tutorial ma con scarso successo...

ATTENDO VOSTRE NOTIZIE!!! GRAZIE IN ANTICIPO!

beh solo con flash e xml nn puoi fare tutte le cose che hai detto...in pratica puoi fare

-lettura
    -ricerca delle ricette

ma l'inserimento e la cancellazione mi sa proprio di no dato che dovresti in qualche modo modificare il file xml ....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie per la risposta Crescenzo...
    allora vorrà dire che ridimensioneremo il progetto limitandoci alla
    -lettura
    -ricerca delle ricette

ma sempre a tale proposito....sapete dirmi dove andare a sbattere la testa????...l'idea sarebbe quella che i risultati della ricerca siano cliccabili e che rimandino alla pagina della ricetta con ingredienti dosi preparazione e un video esplicativo della preparazione.

AIUTATEMI!!!!!

ma devi lavorare per forza in flash?

eh sisi il corso è progettazione e produzione multimediale a il flash è vincolante!

quindi amici del flash fatevi vivi:-)

Permessi di invio