Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PDF] Convertire file html in Ebook Pdf

Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi. Ho bisogno di un software che mi permetta di creare un ebook con tanto di capitoli (i segnalibri del file pdf) con queste caratteristiche:

1) Mi permetta di selezionare le pagine html da importare
    2) Mi permetta di selezionare il formato della pagina pdf di destinazione ed i relativi margini
    3) Mi permetta di scegliere se inserire o meno intestazioni in alto ed in basso alla pagina (Molti di quelli che ho usato mi inserivano titolo, indirizzo del file ed altri parametri in automatico)
    4) Mi permetta di impostare dei segnalibri per indicare ogni capitoli dell'ebook finale

I file di partenza sono delle pagine html con un div per posizionare il contenuto e qualche immagine e link.

Ne ho provati diversi ma nessuno che mi ha permesso di ottenere il risultato voluto.

Grazie mille.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    uno che è poco conosciuto

Adoe Acrobat Professional
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    uno che è poco conosciuto

Adoe Acrobat Professional
    Ciao, grazie, io ci ho provato, ma senza successo. Quali sono i passaggi per ottenere quello di cui ho bisogno?

Grazie
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh installalo
    ti comparirà la barra degli strumenti pdf. da li ti salvi la pagina e fai le modifiche necessarie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio