Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

indice di riga tabella dinamica

ciao, ho un problema.Sto realizzando un carrello però ho un problema.Non riesco ad effetuare la cancellazione di una riga della tabella generata dinamicamente.In pratica io utlizzo per far ciò la funzione tabella.deleteRow(index).Il mio problema è che non riesco a trovare un modo per calcolarmi l'index della riga che voglio eliminare.
    Qualcuno sa come fare?
    Grazie

Non si capisce bene come funziona il tuo script.
    Il tuo carrello funziona con una tabella, diciamo, temporanea dove vai a salvare gli articoli?

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

si esattamente così

Allora.... così su due piedi mi viene in mente che ci sono due modi che puoi seguire.

1. (mantenendo il tuo metodo)
    Aggiungi un codice utente univoco che puoi trasportare, magari in un campo hidden (meglio ancora in una sessione), nella form e che verrà salvato in un campo specifico della tua tabella di appoggio per ogni item che l'utente aggiunge al suo carrello.
    Quando vai a fare la query alla tabella temporanea, cancelli tutti i record che hanno quel particolare codice riferito a quel particolare utente.

2. (utilizzo massiccio delle sessioni)
    Al posto di usare una tabella del DB, salvi tutte le informazioni in una sessione.
    Se la transazione va a buon fine, trasferisci i dati nel DB, altrimenti cancelli la sessione e chi s'è visto, s'è visto.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

ok grazie per i suggerimenti!
    Proverò domani e ti farò sapere!

Permessi di invio