Ragazzi come è possibile gestire una photogallery con joomla?
Ragazzi come è possibile gestire una photogallery con joomla?
ESTENSIONI JOOMLA
Ti consiglio
Simple Image Gallery
Easy eXtended Gallery
Expose Flash Gallery
Easy Gallery
Ciao
ma sono a pagamento? non ci sono applicazioni gratuite?
la maggior parte delle cose che trovi nel sito ufficiale è free poi c'è qualcosa a nche a pagamento, gurada e sbizzarisciti!!![]()
se c'è "Non-Commercial" sono free (o anche se te li fa scaricare) quelli col link al sito sono a pagamento , ma non sono molti
grazie mille riprovo...
ho un problema... quando vado a sfogliare il file da caricare per l'installazione, mi dice tutti i file e non so quale prendere... csì ho provato con tutti, sia xml, sia php, sia install.bak ma niente e la prova l'ho fatta sia per installazione componenti che installazione moduli.. ma mi dice sempre la stessa cosa: CARICAMENTO FALLITO!!!
Come devo fare??
Grazie mille
sono riuscito ad installarlo. Era un mambot... :-)
Ma come si usa ora? Cioè, io vorrei fare in modo che quando uno clicca sulla voce del menu GALLERIA IMMAGINI mi compare la fotogallery..
Grazie
quale hai scaricato?
installa o Easy Gallery o Datsogallery che quelli una volta installati li ritrovi nel menu componenti e li gestisci tutti da li
se ti crea problemi di caricamento controlla che le cartelle dove deve installare sia scrivibili (777) oppure controlla che se apri lo zip ci siano direttamente i file e non ulteriori cartelle.
ok, va tutto bene ora.. ho cambiato il percorso dell'immagini... ora va...
Grazie mille