Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Centrare più <div> all'interno di un altro <div>...

Uè,
    ho fatto un po' di ricerche, ma non sono riuscito a trovare nulla di utile.
    Mi viene il dubbio che 'sta cosa non si possa fare...

Ho preparato un ausilio visivo per spiegarmi meglio, lo trovate qui.

Il <div> contenitore è quello con lo sfondo più scuro. Contiene al suo interno tre differenti <div>. Quello che vorrei fare è riuscire a centrare orizzontalmente questi <div>. Il mio cruccio è rappresentato dal fatto che uno di quei <div> verrà visualizzato solo in dati casi utilizzando PHP.

In definitiva fossero tutti e tre sempre visibili non avrei problemi a centrarli, solo che quando il <div> predestinato scompare grazie al PHP... ecco che i restanti due non sono più al centro del <div> contenitore.

Ho provato varie soluzioni, ma non sono riuscito ad ottenere quello che voglio.
    Forse usanto dei margini con le percentuali?
    Il CSS è all'interno del codice sorgente.

C'è speranza?
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

forse ci sono soluzioni migliori ma l'unica che mi viene in mente adesso è quella di assegnare dinamicamente una classe (o quante ne servono) ai tag interessati se il terzo div viene stampato.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da gabip87
    forse ci sono soluzioni migliori ma l'unica che mi viene in mente adesso è quella di assegnare dinamicamente una classe (o quante ne servono) ai tag interessati se il terzo div viene stampato.
    Eh, prova e riprova ma... ciccia.
    Si, credo che la tua soluzione sia l'unica possibile.
    Grazie della collaborazione,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio