questo è il codice as

grazie mille dell'aiuto



Codice PHP:
// creo un array per velocizzare la scrittura del codice dei caricamenti, con i nomi delle immagini e dei clip
var clips = ["primo""secondo""terzo""quarto"];
// creo una variabile che mi serve dentro loader per non confondere il this
var path this;
// creo un MovieClipLoader da usare per caricare le immagini nei vari clip
var loader = new MovieClipLoader();
// inizializzo la funzione che verrà eseguita automaticamente a fine caricamento di ogni clip
loader.onLoadInit = function (target) {
    
// per ogni clip imposto la _x usando il parametro della funzione come vettore
    
target._x = -target._width/2;
    
loaded.push(true);
    if(
loaded.length == clips.length) {
        
h1 primo._height+seocndo._height+terzo.height+quarto.height;
    }
    }
// creo un ciclo per il caricamento di ogni immagine sfruttando il contenuto dell'array
for(var i=0i<clips.lengthi++) {
    
// richiamo la funzione che avvia il caricamento, passandogli il nome dell'immagine da caricare
    // e allo stesso momento creo il clip in cui questa immagine dovrà essere caricata
    
loader.loadClip(clips[i]+".gif"this.createEmptyMovieClip(clips[i], this.getNextHighestDepth()));
}

passaggio 255;
random(999999);
135-h1-30// per impostare il punto finale dell'animazione in base alle altezze delle 4 foto e alla loro spaziatura

import mx.transitions.Tween;

var 
controllo1:Tween = new Tween(primo"_y"mx.transitions.easing.None.easeNone265x7true);

var 
asd false;

controllo1.onMotionChanged = function() {
    
secondo._y this.position+primo._height+10;
    
terzo._y this.position+primo._height+secondo._height+20;
    
quarto._y this.position+primo._height+secondo._height+terzo._height+30;
    if ( ( 
passaggio >= quarto._y+quarto._height ) && (asd==false) )
                { 
                
_root.ossidigi.loghettiasd.attachMovie("loghettiattach""loghetti"+ww);
                
asd true;
                }
    };

controllo1.onMotionFinished = function() {
_root.ossidigi.loghettiasd.removeMovieClip(); //questo ultimo comando non so se è giusto e rimuove il mc che ho inserito con attachMovie
};