Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

duplicate movie clip di un duplicate movie clip

ciao a tutti,

leggo un file xml in base al quale creo una sequenza di clip duplicati ognuno con una immagine, alla fine ottengo una classica un clip con una sequenza orizzontale di immagini.

il problema è che questo clip-sequenza lo voglio far scorrere all'infinito, cosa che già faccio con successo con clip creati non dinamicamente, cioè mettendo già la sequenza di img nello stage.

ho scoperto che per creare lo scrolling continuo viene duplicata il clip-sequenza immagini e accodato a quello originale, solo che mi duplica il clip come se fosse vuoto...

in sintesi: non è possibile duplicare un clip a sua volta composto di clip duplicati?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    in questi caso i clip vengono duplicati correttamente, ma quando vengono duplicati perdono il riferimento all'immagine caricata dall'esterno, perciò per i duplicati in pratica devi rifare anche i caricamenti

mi rispondo da solo:

dalla guida di flash (mapperchècazz trovo le risp un attimo dopo che ho postato?)

Se per caricare un clip filmato è stato utilizzato MovieClip.loadMovie() o la classe MovieClipLoader, il contenuto del file SWF non viene duplicato.

Permessi di invio