Originariamente inviato da lucker

$filename = $newfilename;
move_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'], $percorso.$filename);

questo codice è quello che utilizzo io su aruba, non creo nessuna cartella, non utilizzo chmod, faccio un semplice upload di immagine e tutto fila liscio come l' olio.
Quindi ancora non ho capito qual'è la differenza che provoca il problema, sarò duro. Per curiosità mia.
tu sei tu. Koreano e' Koreano.

Voglio dire ... anche tu metti il file uploadato in una cartella. Pero' sai dov'e' la cartella ed hai i permessi per farlo.

Koreano ha dei dubbi su dove sia la cartella e per non sbagliarsi ne ha creata una per ogni ramo del sito. Ma, probabilmente non aveva il permesso di accedere alla cartella perche' creata con uno user che non e' lo stesso user php, creata per esempio con FTP.

Con lo script di marketto se la cartella c'e' e se ci puo' accedere la utilizza, se non c'e' la crea. Ma siccome la crea con lo stesso utente che poi la utilizza ne consegue che ha i permessi per accedere. Mi sembra chiara la cosa. Ed era poi l'ultimo suggerimento dato a Koreano.

Prova ad eliminare la cartella e crearla con il codice php. Oppure creane una con altro nome.

mkdir("D:\Inetpub\webs\corodiapasonit\public\Php\P rove\upload");

se e' un problema di permessi dovrebbe risolversi
Nulla a che vedere con quello che fai tu.