Originariamente inviato da and80
ho trovato anche TweenLite, ma se non ricordo male, ho visto che era necessario istanziarla e che quindi non funziona con i metodi statici

riguardo alla gestione di filtri e colori può essere effettivamente interessante, anche se io da quel punto di vista sto apposto con le classi che mi son scritto a suo tempo e che restano tutte sotto i 4kb a testa
comunque vedendo il codice, non riesco a giustificarli questi 41kb :master:
Ma le tue classi applicano l'easing anche sui filtri e sui colori?

Ovvio che se hai bisogno di qualcosa in particolare la scrittura di una propria classe può risultare la soluzione migliore, però se quello che ci serve esiste gia e fa bene il compito (i progetti open source sono in continuo sviluppo seguiti da ottimi programmatori) possiamo dedicare il tempo che servirebbe a creare qualcosa che esiste gia ad altro...

...inoltre se pensi di poter fare lo stesso con, che so, 10 kb in meno pensi che il tempo di sviluppo e debug valga questa differenza? Poi allora bisognerebbe fare un discorso più a monte sulla ottimizzazione di ogni particolare...

...un'altra cosa certa è che uno può anche scriversele per esercizio o per il semplice gusto di programmare