sì, le ho scritte appostaOriginariamente inviato da nep036
Ma le tue classi applicano l'easing anche sui filtri e sui colori?
chiaramente non le ho scritte per qualcosa di specifico, ma perchè avevo a disposizione il tempo per farlo, poi quando mi servono so che ci sonoOriginariamente inviato da nep036
Ovvio che se hai bisogno di qualcosa in particolare la scrittura di una propria classe può risultare la soluzione migliore, però se quello che ci serve esiste gia e fa bene il compito (i progetti open source sono in continuo sviluppo seguiti da ottimi programmatori) possiamo dedicare il tempo che servirebbe a creare qualcosa che esiste gia ad altro...
...inoltre se pensi di poter fare lo stesso con, che so, 10 kb in meno pensi che il tempo di sviluppo e debug valga questa differenza? Poi allora bisognerebbe fare un discorso più a monte sulla ottimizzazione di ogni particolare...
...un'altra cosa certa è che uno può anche scriversele per esercizio o per il semplice gusto di programmare![]()
ovviamente non schifo le classi scritte da altri, ma se l'avevo già scritta, preferisco usare la mia, piuttosto che un'altra![]()