Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

nuova falla in Flash Player

Il Flash Player è affetto da una nuova falla di sicurezza....
    http://www.pirosoft.it/index.php/Sec...nuovo-bug.html

e ancora non c'è soluzione!
    Le News web le prendo da qui: www.pirosoft.it

Tutorial flex: www.flexitalia.it

Utente di HTML.it

sito adobe inaccessibile

ciao ho letto con attenzione il tuo post.cliccando il link del sito di adobe flash player mi rendo conto che come tante altre volte nn riesco a visualizzarlo, mi chiedevo se sapevi la ragione di tutto cio'?mi spiego,mi si apre la pagina poi diventa trasparente, nn posso piu chiuderla ne cliccare niente, e quindi nn posso aggiornare flash player,come mai.io ho vista servicepack 1 nod 32 e spybot, che sia uno di questi?grazie se potrai essermi d'aiuto

Utente di HTML.it
    per ora ho scaricato l'uninstaller dellìadobe per il suddetto flash player, ho dovuto riavviare il pc, perchè andando sul sito per reinstallare il flashplayer come si apre la pagina del sito mi si blocca il broser, il fatto è che solo quella pagina rimane bloccata, nn si chiude piu, ma le altre vanno.quindi riavviato e aperto internet, la prima cosa mi ha chisto installazione di adobe.l'ho fatta ma nn mi fido a tornare sul sito, chissa se è cambiato qualcosa

strano che tu non riesca a vedere la pagina di Adobe...
    ma che browser usi? non è che hai qualche blocco di antivirus, antispyware o altro?
    Le News web le prendo da qui: www.pirosoft.it

Tutorial flex: www.flexitalia.it

Utente di HTML.it
    io uso internet explorer 7 .e nn credo che ne il nod32 nelo spybot abbiano blocchi del genere, anche perchè il nod lo uso da anni e prima riuscivo a visualizzare il sito, lo spybot da poco, ma nn mi risulta che abbia dei siti inaccessibili, anche perchè il motivo quale sarebbe?ok mi decido faccio la prova dopo disinstallazione e reinstallazione di adobe flash.vado a provare sul sito.vi faro' sapere

Utente di HTML.it
    bene tutto a posto, si vede che si erano incasinati i file ora va benissimo.grazie tante cmqe

Permessi di invio