Originariamente inviato da lookha
allora, saró testimone per l'ennesima volta e puntualmente sono in crisi per il regalo allo sposo.
Lui è il mio migliore amico, ci conosciamo dai tempi del liceo e finalmente si sposa.
Quando gli ho chiesto se voleva che gli regalassi le fedi, ha detto di no.
Ha detto che vuole qualcosa di personale, di mio, che quando lo veda si ricordi di me (certo che scrivendolo, suona un po' gay...mah sará mica che...vabbè, passiamo oltre).
Ecco, ho pensato a sei mila cose ma il tempo passa, lui si sposa a settembre e io sono ancora qui senza niente.

L'ultima idea che ho avuto è stata quella di andare da un artista che vive qui in zona e commissionare un piccolo oggetto tipo soprammobile che rappresenti l'amicizia.
L'altro sarebbe quello di costruire io un carillon, intarsiato e ben decorato.
Ma non mi convincono del tutto.

voi avete qualche idea migliore?
peggiori no grazie, che di quelle ne ho a iosa
Se commissioni un artista non è cmq un oggetto fatto da te (ci metteresti "solo l'idea"), a me l'idea del carillon non piace (ma a loro magari si), piuttosto se sei molto bravo potresti fare a loro un quadro dipinto da te e magari pure la cornice ( prendi spunto da quelle più originali, abbinandola però al loro arredamento). Se sei anche tu un mezzo artista di cose ce ne sono un sacco (specchi, vasi, qualcosa in ferro battuto o una statua per il giardino). Un'idea che per me è bellissima (sempre se sei molto bravo a dipingere) e loro d'accordo, perchè non decori una stanza della nuova casa (magari la camera da letto, forse non ti piacerà come idea, ma io adorerei dell'edera disegnata che parte dalla parte inferiore delle pareti e arriva fino al soffitto dove vorrei degli uccellini e delle nuvole, insomma ricreare uno pseudo giardino, ci sono molte varianti). Se sono troppo originali..... cerca ancora....