Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Upload / Download file office 2007

ciao a tutti...
    ho un problema che quando faccio l'upload di un file di office 2007 (quelli con la x finale per capirci) va tutto a buon fine, ma quando lo provo scaricare, mi fa scaricare lo stesso file in formato zip con dentro diversi file in xml o classi.. sembra quasi un progetto di netbeans..

sapete niente o qualche info ?
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Prendi un file .DOCX, rinominalo in .ZIP e facci doppio click sopra.

Se hai ancora dubbi, apri google e cerca DOCX file format.

ma cosi nn risolvo il problema!

io ho l'upoload e il dowload automatico.. io devo fare l'upload di un .docx tramite un form e quando lo apro dopo averlo caricato mi scarica un zip!
    Kalton
    -------------------

Questo accade perchè il tuo codice non restituisce correttamente gli header per far si che il file venga scaricato come .docx e con il relativo content-type.

quindi che content type dovrei mettere ?
    Kalton
    -------------------

beh.. se devo fare un download diretto giustamente come dici tu dovrei cambiare il content type, ma il mio problema è che è una pagina di download file, quini un elenco con estensioni diverse (doc, pdf, txt, xls ...etc etc) per tutti i file viene fuori la finestrella che fa salvare il file e non ci sono problemi, ma quando mi ritrovo a scaricare il docx me lo fa vedere giusto nel'url nella barra sotto, ma quando ci clicco, mi apre la classica finestra, apri, salva e il file diventa formato zip!!

quindi nn so come fare per far scaricare quel file!
    Kalton
    -------------------

Utilizzi PHP per far avviare il download del file (es. tramite header()/readfile())?

Se la risposta è no, quale web server stai utilizzando?

la risposta è no!
    cmq come avrai capito una lista di file in una pagina, e per tutti quando clicco si apre la finestrella per salvare il file
    solo che con i file office 2007 me li converte in zip

il server che utilizzo è apache!
    Kalton
    -------------------

Se non utilizzi PHP, dovresti postare la tua richiesta sul forum relativo ad Apache.

Comunque dovresti poter risolvere aggiungendo i mimetype corretti tramite .htaccess: http://bignosebird.com/apache/a1.shtml

Permessi di invio