Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

loadMovie non va proprio

ragazzi scusate la domanda stupida, ma come mai non mi funzionano i loadMovie, uso flash8
    o provato anche a metterlo sul fotograma ma niente, pero alcuni funzionano, io li vorrei mettere tutti sullo stesso movieclip vuoto, alcuni funzionano e altri niente da fare
    se lo rovo cenza _root.mc_mail me li visualizza ma come aggiungo _root.mc_mail non vanno piu' , ho provato a creare altri movieclip vuoti in livelli deversi ma niente da fare
    aspetto una vostra risposta .........grazie...........

on(press){
    _root.mc_mail.loadMovie("miomovie.swf" ,0);
    }

semplicemente xchè la sintassi è sbagliata...

il loadMovie ha come parametri il file da caricare ed il contenitore in cui caricare il file
    tradotto sarebbe

loadMovie("tuofile.swf",cont)

oppure la stessa cosa cosi

_root.cont.loadMovie("tuofile.swf")

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao Crescenso, ho provato come mi hai indicato tu, ma niente da fare, e' strano gli altri nello stesso movieclip me la' caricati "non tutti pero' ". Ho notato una cosa che quando clicco il pulsante, l'swf sottostante si toglie (praticamente il click del pulsante e il loadMovie funge, e solo che non lo visualizza Strano

o creato apposta un .fla nuovo ma niente

comunque grazie

Utente di HTML.it L'avatar di magica

Re: loadMovie non va proprio

on (press){

_root.mc.loadMovie("mio.swf");

}

un bacio a tutti i miei virtualamici

ciao magica , niente da fare non visualizza, pero o provato a caricare mail.swf e funziona
    cioe' lo visualizza,, ma se carico altri non li visualizza.

vi mando il file zip

Permessi di invio