Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scaricare il loadMovieNum

salve a tutti,

avrei un piccolo problema ......

io carico piu' file swf esterni ..... attraverso per esempio

on(release){

this._parent.btn_NB.slideTo(1500,-1000,1,"easeOutCubic",0.2);

this._parent.btnInte = "ok";
    loadMovieNum("sobrebocatta.swf",5);
    this._parent.musica.gotoAndStop("ok");
    }

poi navigando se ne caricano altri.... con lo stesso sistema.... ora mi domando .... se io poi attraverso un pulsante dovrei simulare il ritorno alla home..... posso "svuotare" quello che e' caricato ?

esempio

assegno al logo il codice

on(release){

loadMovieNum=empy;

}

qualcosa di simile....

grazie in anticipo .

M.

aggiorno .....

cosi' ???

on(release){

unloadMovieNum(5);

}

M.

si esatto

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

tecnicamente "scarica" tutto... non c'e' bisogno di specificare l'swf scaricato....

faccio domande piuttosto che testare perche' non va e credo la causa sia un altro codice.....
    non l' unloadMovieNum....

ora vedo .....

cmq grazie ....

M.

tecnicamente "scarica" tutto... quello che sta al livello5

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

risolto per meta' nel senso che.... se premo il pulsante scarica tutto... quello che era stato caricato correttamente con il loadMovieNum..... pero' se vado dopo a premere i pulsanti non caricano nulla......

come se il comando rimanesse attivo.

:master: strana sta cosa

se scarichi e poi ricarichi deve fungere tranquillamente...se nn ti funziona ci sta qualcosa che nn va qualche altra var che dovresti settare diversamente cioè magari fai un controllo sulla sezione caricata .....ora dalle poche info che ho nn riesco a capire dove possa essere il problema....
    this._parent.btnInte = "ok";
    cosè?

Permessi di invio