Raccontatemi un po' ....
mi hanno appena detto che dovrò andare a fare delle visite mediche ... ora sono curioso
raccontatemi a quali torture mi sottoporranno ...![]()
(assunzione come apprendista, contratto commercio)
Raccontatemi un po' ....
mi hanno appena detto che dovrò andare a fare delle visite mediche ... ora sono curioso
raccontatemi a quali torture mi sottoporranno ...![]()
(assunzione come apprendista, contratto commercio)
ma stai attento solo se ti controllano la prostata
Originariamente inviato da carnauser
ma stai attento solo se ti controllano la prostata
se la dottoressa è avvenente ventenne .....![]()
ti ficca cmq un dito nell'ano.Originariamente inviato da ettore8
se la dottoressa è avvenente ventenne .....![]()
non si dice appunto che per trovare lavoro bisogna dare via ....Originariamente inviato da carnauser
ti ficca cmq un dito nell'ano.![]()
almeno, nel negativo, pensiamo positivo ...![]()
Analisi del sangue e radiografie, oltre alla visita oculistica e ad un colloquio.
radiografieOriginariamente inviato da Domenix
Analisi del sangue e radiografie, oltre alla visita oculistica e ad un colloquio.? non possono obbligarmi a sottopormi volontariamente a delle radiografie se non voglio, soprattutto se non ho nulla.
Guarda che sono pericolose e parecchio.
neanche a fare la visita o il colloquio possono obbligarti, ma se rifiuti sono liberi di non assumerti.Originariamente inviato da carnauser
radiografie? non possono obbligarmi a sottopormi volontariamente a delle radiografie se non voglio, soprattutto se non ho nulla.
Guarda che sono pericolose e parecchio.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Non che abbia nulla da nascondere ma per curiosità, a cosa serve farmi analisi del sangue e radiografie per rinchiudermi un un datacenter a smanettare sui server ?
Capisco la visita oculistica visto che ci sono 3 gradini e potrei inciampare ....
Ma visite e colloquio sono obbligatorie dal punto di vista legale, non per l'azienda da cui andrei a lavorare ....Originariamente inviato da agiaco
neanche a fare la visita o il colloquio possono obbligarti, ma se rifiuti sono liberi di non assumerti.