Buongiorno a tutti,![]()
sono piuttosto nuovo dell'ambiente (finora mi sono occupato solo di grafica 3D), ma da circa un mese mi è capitata tra le mani la patata bollente della realizzazione (per lavoro) di un software per touchscreen che mi sta facendo impazzire. Se a livello di impostazione del movie (che doveva avere solo dei pulsantoni che rimandano a delle schede con varie informazioni) sono riuscito abbastanza facilmente ad ottenere ciò che il cliente ha richiesto, un altro paio di richieste mi stanno facendo dormire male la notteIn questo movie dovrebbe esserci la possibilità che se non viene eseguita alcuna azione (quindi il mouse rimane "fermo" su una qualunque schermata per un tempo stabilito) il movie stesso ritorni alla primissima schermata. Ho guardato su questo sito e ho setacciato google in cerca di qualche comando che permetta di fare questo, ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso. Avete una qualche idea su che funzione usare? Purtroppo a livello di programmazione actionscript ne so veramente pochissimo, anche la guida di CS3 non fuga i miei interrogativi.
Grazie a tutti anticipatamente![]()
![]()