saltata la grecia
oltre alle canne e alle battone
vale la pena andarci per tipo 4 giorni?
ad agosto
saltata la grecia
oltre alle canne e alle battone
vale la pena andarci per tipo 4 giorni?
ad agosto
io non ci sono mai stato, ma penso che avendone tempo e possibilità varrebbe la pena fare un giro in qualsiasi capitale europea.
Poi chiaramente dipende tutto da cosa piace a te e da quali aspettative hai.
Secondo me si', ma sono di parte perche' tornerei in Olanda anche domani.
In due/tre giorni ti puoi visitare con calma la citta' e i musei. Nel tempo che ti rimane puoi prendere il treno ed andare da un'altra parte, se temi di annoiarti.
Io consiglio l'Aia o il Paleis het Loo, da Amsterdam dovrebbero volerci un paio di ore, pero'.
Puoi vedere come arrivarci da qui.
Amsterdam è una cittá bellissima, tanta cultura, tanta vita, tanta organizzazione.
Dopo Praga la mia preferita.
Concordo (anche per me in Europa, Praga è al primo posto).Originariamente inviato da DydBoy
Amsterdam è una cittá bellissima, tanta cultura, tanta vita, tanta organizzazione.
Dopo Praga la mia preferita.
Aggiungo che nei locali se sei fortunato ascolti una musica electro e dintorni che in italia sogniamo..
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
...Tanti Coffee shop.Originariamente inviato da DydBoy
Dopo Praga la mia preferita.![]()
eccome se ne vale la pena. E' bellissima!
Io eviterei solo il museo delle cere perché come rapporto qualità/prezzo,mi sembra una truffa.![]()
io non ci sono mai stato ad agosto, però mi hanno sconsigliato di andarci in quel periodo
presi insieme i biglietti per museo delle cere e Dungeon.. in totale, per 2 persone, credo di aver pagato la meta' di quanto mi costerebbe un singolo ingresso per il Dungeon a LondraOriginariamente inviato da catrin
eccome se ne vale la pena. E' bellissima!
Io eviterei solo il museo delle cere perché come rapporto qualità/prezzo,mi sembra una truffa.![]()
![]()
sei andato ad amsterdam ed eri lucido?Originariamente inviato da DydBoy
Dopo Praga la mia preferita.![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.