Sinceramente non ne so molto di ajax.net. Però ho fatto una prova semplificando il tuo codice.
Al primo click dell'elemento creato da codice parte la richiesta ajax; al secondo ricarica la pagina; al terzo riparte ajax, ..., e così alternativamente.
Allora ho sostituito la creazione dello AsyncPostBackTrigger ed ho messo, per ogni elemento creato:
ScriptManager.GetCurrent(Page).RegisterAsyncPostBa ckControl(lb)
e sembra funzionare.
Il codice di prova è questo:
codice:Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load CreaLink() End Sub Private Sub CreaLink() Dim lb As New LinkButton() lb.Text = "LinkButton1" AddHandler lb.Click, AddressOf mioEventoClick1 Me.PlaceHolder1.Controls.Add(lb) ScriptManager.GetCurrent(Page).RegisterAsyncPostBackControl(lb) Me.PlaceHolder1.Controls.Add(New LiteralControl("&_nbsp;&_nbsp;&_nbsp;")) lb = New LinkButton() lb.Text = "LinkButton2" AddHandler lb.Click, AddressOf mioEventoClick2 Me.PlaceHolder1.Controls.Add(lb) ScriptManager.GetCurrent(Page).RegisterAsyncPostBackControl(lb) 'If Not Me.IsPostBack Then 'Dim trigger As New AsyncPostBackTrigger() 'With trigger ' .EventName = "click" ' .ControlID = Me.PlaceHolder1.Controls(0).UniqueID 'End With 'Me.UpdatePanel1.Triggers.Clear() 'Me.UpdatePanel1.Triggers.Add(trigger) 'End If End Sub Private Sub mioEventoClick1(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs) Me.Label1.Text = DateTime.Now().ToString End Sub Private Sub mioEventoClick2(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs) Me.Label2.Text = DateTime.Now().ToString End Sub

Rispondi quotando