Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inviare due valori tramite una select

Vorrei sapere se è possibile tramite una select passare due valori alla pagina successive, perché questi poi devono essere interpretati da una pagina creata in asp, il problema è proprio qui, mi viene trasferito un solo valore, il primo

Questa dovrebbe essere la select

<select name="select" onChange="javascript:location.href='search.asp?Val ore1='+this.value" Valore2">
    <option value="">….</option>
    …….
    </select>

Il valore2 viene ricavato da una stringa asp, request.querystring(valore2), riporto il codice originale che sto utilizzando:

id_Cat_Prod=Request.Querystring("id_Cat_Prod")

<select name="select2" onChange="javascript:location.href='search.asp?Sot tocategoria='+this.value" id_Cat_Prod="&id_Cat_Prod&"">
    …….
    </select>

Grazie

Utente di HTML.it
    Non mi è chiaro, cosa devi fare, ma se il problema è solo passare 2 valori:
    <select name="select" onChange="javascript:location.href='search.asp?Val ore1='+this.value'+&Valore2='+codiceRiperimentoValore2">

Se il valore ad esempio viene da select2, codiceRiperimentoValore2 sarà qualcoswa tipo this.form.elements['select2'].value

Se invece il problema è rappresentare 2 valori nella select per poi passarli, basta che ogni option abbia valore del tipo Valore1 Separatore Valore2 , ad esempio A-B e poi usi le substring del value (a e da l'indice del separatore).

Utente bannato
    È molto più facile creare un select a selezione multipla:
    codice:
    <select multiple="multiple" name="Blah"> [eccetera]
    Ed entrare poi nel valore con Request.Form("Blah") (in ASP) o con $_POST['Blah'] (in PHP).

Utente di HTML.it
    OK, ho risolto, ma non con il javascript, ho creato un acrocchio in asp nella pagina successiva.

comunque ho provando con i vostri suggerimenti ma il secondo valore non sono riuscito a portarmelo dietro tramite la select, il secondo valore che mi serviva era estrapolato da una stringa in asp ( che mi crea una variabile ), pazienza è andata bene lo stesso

Ciao e grazie

Permessi di invio