Quello che so io, frequentando diversi forum, chi utilizza il wi-fi con PS3 non ha avuto nessun problema...poi non so....Originariamente inviato da vortex87
Mi stanno già facendo incazzare però :dottò:
Sto informandomi e per adesso ho trovato che (relativamente all'xbox):
- col wifi è possibile che non si riesca a giocare per bene causa lag (ma questo vale anche per la ps3 immagino)
Beh non è proprio vero...se vuoi un motivo per prendere la PS3 basta che guardi sul calendario cosa esce il 12 Giugno 2008 e non avrai più dubbi...Originariamente inviato da vortex87 Per contro la ps3:
- ha meno giochi e più costosi
vortex87 FAIL ERROR...Originariamente inviato da vortex87 - ha l'online gratuito ma scadente
Tu stesso hai detto che comprando una PRO + 80€ di wireless è troppo...viene circa 380€ + o -...la PS3 costa 399€...non c'è sta differenza(poi trovi anche bundle con 2 giochi e 1-2 joypad)...e inoltre ha il Blu-Ray che è il nuovo standard che pian piano si affermerà come ha fatto il DVD...Originariamente inviato da vortex87 - costa un occhio e un rene
A me non pare..bo...Originariamente inviato da vortex87 - consuma quanto un acceleratore di particelle
Che abbiamo un design merdoso non ti quoto...che ingombrano diepende dai tuoi spazi...io ho praticamente tolto il mio lettore DVD e ci ho messo la PS3..semplice :DOriginariamente inviato da vortex87 Entrambe hanno in più un design merdoso e ingombrano
Ognuno fa ciò che vuole :)Originariamente inviato da vortex87
Mi sa che li mando a fancubo tutti e lascio perdere anche questa generazione...

Rispondi quotando