Ciao ragazzi...
non so se è la sezione giusta, sono andato ad intuito..
volevo sapere come son fatti quelle specie di popup che magari compaiono tipo anche su repubblica.it che non vengono bloccati dai browser...
Ciao ragazzi...
non so se è la sezione giusta, sono andato ad intuito..
volevo sapere come son fatti quelle specie di popup che magari compaiono tipo anche su repubblica.it che non vengono bloccati dai browser...
ecco anche qui su html.. tipo questi
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ehm...
up per favore
ma almeno hai guardato quella discussione che ti ho linkato e provato gli esempi?![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
cavolo sono fuso.. non so come mai non ho notato il tuo post.. e sono giorni che controllo![]()
ora guardo![]()
ho messo questo ma il layer compare lo stesso subito... cosa sbaglio?<body text="#000000" onLoad="display_submenu(1); setTimeout('openoverlay()', 27000);">
ps. per rendere tutto il resto più scuro come nell'immagine sopra come si fa?
http://forum.html.it/forum/showthrea...23#post9827423Originariamente inviato da DragonFire
ho messo questo ma il layer compare lo stesso subito... cosa sbaglio?
e successivo
crei dinamicamente un div in posizione assoluta con width e height al 100% ed una png di sfondo ripetuta.ps. per rendere tutto il resto più scuro come nell'immagine sopra come si fa?
Però dovresti cambiare anche l'altezza degli elementi body e html e settarli al 100%;