Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problemi con swf su dominio aruba

scusate forse è successo già a qualcuno, ho da poco preso un dominio su aruba ma i file swf inseriti nella pagine html non funzionano, non c'e' verso di farle andare. Ho provato in tutti i modi ma niente. gli stessi file funzionano benissimo su un hosting free che stavo usando prima che mi venisse assegnato il dominio.

Non sò più che fare, avete qualche consiglio da darmi?

beh uso spesso aruba è non mi risulta una cosa del genere...cioè a me fungono tranquillamente dinamici e non

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Guarda non so cosa dirti ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere, guarda come esempi questi links: il primo sul mio vecchio dominio free un semplice swf clicca qua questo funziona perfettamente come dovrebbe, ora sul dominio aruba questo non compare proprio niente eppure è la stessa identica pagina come spiegarselo? non ne ho idea...

Utente di HTML.it
    ahh curiosità se linki direttamente l'swf dal dominio aruba te lo fa vedere...assurdo non capisco più niente

provate con intro.swf che dovrebbe compararire nell'index.html nel riquadro centrale

mmm
    secondo me ci manca semplicemente qualcosa tipo il file js che hai creato con dreamw.. ecco xchè nn si visualizza il file swf

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ma in una pagina semplice semplice vuota, che sull altro dominio funziona può non funzionare su aruba? non so..cosa dovrei controllare? hai visto l'hatml di quelle pagine sono praticamente vuote ci sta dentro solo l'swf che altro software protrei usare per controllare quel codice invece che dreamweaver?

Utente di HTML.it
    ho risolto, era come dicevi tu! ottimo consiglio e grazie per l'interessamento.

Permessi di invio