Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non esiste un cellulare che manda 3 sms per mandarne uno
    È quello che le ho detto anche io. Lei dice che come cambi "schermata", che a schermo ci stanno pochi caratteri, lui te lo segna come un sms nuovo. Quando la vedo dal vivo voglio verificare, comunque non è proprio una subnormale, questa persona...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Arhica73
    Per il fatto che addebiti tre SMS mi pare strano che dipenda dal telefono. Non è che ha abitlitato cose come la ricevuta di ritorno?

Per il suono che continua a bippare fin quando non hai letto i messaggi capisco che per molti possa essere utile.

Comunque i Motorola devono muorire. Mai visti dei software più inutilmente complessi e carenti su cose di base.

Augh.
    dici così solo perchè non hai mai visto un blackberry.

Originariamente inviato da ZaMM
    È quello che le ho detto anche io. Lei dice che come cambi "schermata", che a schermo ci stanno pochi caratteri, lui te lo segna come un sms nuovo. Quando la vedo dal vivo voglio verificare, comunque non è proprio una subnormale, questa persona...
    la lunghezza dei caratteri permessi per singolo sms è standard ed è comune a tutti i cellulari: non è un problema del singolo cellulare

Originariamente inviato da andrea.paiola
    la lunghezza dei caratteri permessi per singolo sms è standard ed è comune a tutti i cellulari: non è un problema del singolo cellulare
    Riferisco: lei ritiene sia un problema di software, che è molto più anzianotto del suo cellulare attuale, che ha già almeno 2 anni.

Riferisco: lei ritiene sia un problema di software, che è molto più anzianotto del suo cellulare attuale, che ha già almeno 2 anni.
    sbaglia
    magari il software dell'altro cellulare glielo faceva vedere come unico sms, ma sempre 3 ne pagava
    questo software è più onesto

Re: Re: Re: [fregatura] Acquisto in negozio

È un Mortorola, ma ha il software più vecchio di quello che dovrebbe sostituire: lei lo voleva che facesse un suonino stronzo fino a che non hai guardato i messaggi arrivati (mi dice che il suo ce l'ha e la commessa le ha detto che anche questo lo aveva). Non so che altro ci voleva... inoltre pare che per inviare 1 sms ne addebiti 3: un portento. Già solo per questo...
    la tua amica ha bisogno, un forte bisogno di una revisione, nel mentre, dille di usare questo

Cattivoni.

Prima di accompagnarla in negozio le faccio leggere il thread, così si incattivisce per bene.

Mica avrà comprato un Motofone F3 o cose del genere? Un robo lungo e piatto con i tasti non in rilievo? L'avevo comprato per mia madre e me lo voleva far mangiare per cena, schifata di quanto funzionasse male.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Mica avrà comprato un Motofone F3 o cose del genere? Un robo lungo e piatto con i tasti non in rilievo? L'avevo comprato per mia madre e me lo voleva far mangiare per cena, schifata di quanto funzionasse male.
    Ora non ce l'ho on line, non so il modello... a conchiglia, tipo il Razr ma più stretto...

Dalla descrizione che me ne ha fatto potrebbe essere questo: http://www.diunamaishop.it/prodotti....=43&id_pro=467

E l'ha pagato 99 euro...

Permessi di invio