si è sostituibile, risolvibile non so.. A me su un toshiba gli sbalzi mi hanno fatto partire la Mabo.. Se non è danneggiata allora risaldando risolvi.. come arrivarci dipende da note a note.. Per saldare potresti farti fare il lavoro in un qualche centro che ripara televisori.. SE sono onesti per 15-20 euro te la cavi..Originariamente inviato da zxc80
grazie "1na" il pc l'ho pulito, l'ho smontato ed ho tolto la polvere dalle prese dai radiatori di rame...non ce n'era molto in quanto poco tempo fa avevo sostituito le ventole che cigolavano. Ho provato comunque a comperare l'alimentatore anche se si è rilevato inutile, girando lo spinotto un po' a volte funziona, a volte invece si acende per 1/2 secondo. penso che abbia ragione "scimmietta1"...secondo voi è 1 problema risolvibile, io ho 1 saldatore a stagno e vorrei provare a fare qualche cosa...cosa dite?? al massimo butto tutto dato che non posso fare nulla. Il problema è che smontandolo arrivo fino ad 1 certo punto, ma il fondo di plastica non riesco a toglierlo da tutte le parti.
PS: ho sempre usato il pc senza pila, ora l'ho usata per la prima volta e mi sembra vada meglio...non si spegne più d'improvviso forse perche non prendendo sempre corrente non si riscalda, provero' nei prossimi giorni...
Mi spiegate come è possibile smontare il tutto per mettere a nudo la femmina del jack dell'alimentatore? Secondo voi è sostituibile tale componente?
Il saldatore a stagno.. Bèh se sei deciso a tentare fallo.. Ma non è adattissimo.. Potresti bruciare tutto..
Il fatto che non si spenga all'improvviso a pila dipende più che altro dal fatto che essendoci la batteria non sente gli sbalzi di tensione..