A qualcuno capita? Mi sono appena iscritto ma dal mio macbook non riesco in nessun modo a fare l'upload delle foto. Da pc stessa rete funziona.
Idee?
![]()
A qualcuno capita? Mi sono appena iscritto ma dal mio macbook non riesco in nessun modo a fare l'upload delle foto. Da pc stessa rete funziona.
Idee?
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
io uso Flickr uploadr oppure direttamente da iPhoto e non ho alcun problema.
Non è che per caso hai firewall attivi?
Niente, firewall o non firewall carica un po' e poi si bocca con qualsiasi applicativo di upload. Provato a cambiare anche browser via web...niente.
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Allora. Su altra connessione wifi (a casa dai miei) riesco a caricare da macbook. Dalla postazione mia invece continua a non funzionare, anche con airport (credevo fosse un problema di pacchetti di dati MTU).
Prima o poi ne verrò fuori...spero...
![]()
- Mark Russell -
sicuro di non avere Little Snitch o affini accesi?
Sì, la stessa configurazione software mi fa uploadare da una rete diversa. Ci dev'essere qualche incompatibilità tra configurazione mac e router o rete....
- Mark Russell -
oggi ho provato pure io da iPhoto e mi si pianta, secondo me l'aggiornamento ha rotto qualcosa, pure con gli FTP si incasina...Originariamente inviato da Klayman
Sì, la stessa configurazione software mi fa uploadare da una rete diversa. Ci dev'essere qualche incompatibilità tra configurazione mac e router o rete....
Aggiorno pure io!
Il problema che ho io si chiama, indovina un po'...
ALICE! Il modem wifi che ti mandano non è configurabile, e con il mac, come sempre ci son problemi... ma non perchè è un mac ma perchè fanno le cose male![]()
Eppure riesco a fare l'upload da rete alice di un altro. Ma dalla mia dall'ufficio (Alice business 8 mega con router wifi e non) carica un quarto di foto e poi si pianta.
Incredibile...
- Mark Russell -
Secondo me OS X usa una porta che non gli piace e sto coso te lo blocca.Originariamente inviato da Klayman
Eppure riesco a fare l'upload da rete alice di un altro. Ma dalla mia dall'ufficio (Alice business 8 mega con router wifi e non) carica un quarto di foto e poi si pianta.
Incredibile...
Stasera metto il mio catorcio netGear più airtunes e ti dico