Mi sono fatto un giro, il prblema è che tutte le adsl arrivano massimo ad 1mb di upload (attualmente abbiamo 512 il che è poco per hostare un sito) il passaggio ad 1mb potrebbe essere interessante, ma i canoni mensili sorpassano quasi sempre i 100 euro con 16 ip statici e l'ull, abbiamo valutato siadsl, optima, un altro profilo eutelia...e sono tutti abbastanza cari, per non parlare di ngi! Per le HDSL invece, quasi tutti propongono bande da 2mb/2mb, con costi proibitivi, quasi nessuno scende sotto, a parte questa hdsl di Aruba in cui ci siamo imbattutti, che però sarebbe a tutti gli effetti inferiore alla ns. attuale connessione. Conosci altre offerte "valide" da prendere in considerazione per il ns. caso specifico?Originariamente inviato da fivendra
tutte e due, se siete coperti da qualche ull provate a considerarlo... tiscali adsl ull per le aziende va parecchio bene.....
stessa cosa per l'hdsl offerte valide ce ne sono parecchi in giro.... basta cercare
ma se al momento siete contenti, lasciate così....
![]()
Considerando che questo è un profilo scelto 2 anni fa, mi suona strano che in 2 anni non si siano abbassati i prezzi o quantomeno allargate le bande a parità di prezzo, invece da una prima analisi con diversi gestori, mi sembra quasi che abbiamo un profilo che non esiste più e con un rapporto qualità prezzo non ripetibile...di solito la tecnologia dovrebbe avanzare, non indietreggiare, sbaglio?!

Rispondi quotando