Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

testare problemi di un sito

ciao ragazzi in un post precedente ho scritto d'avere dei problemi con thickbox..
    vi metto il link per vedere il lavoro, potreste testare se l'apertura delle foto è centrata? e dirmi che browser usate?..

nella parte italiano non ho commentato nulla
    nella parte inglese ho messo un commento che richiama un thickbox.css diverso

http://www.vaweb.it/giorgio2008

grazie mille a tutti

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: testare problemi di un sito

Originariamente inviato da knight2007
    ciao ragazzi in un post precedente ho scritto d'avere dei problemi con thickbox..
    vi metto il link per vedere il lavoro, potreste testare se l'apertura delle foto è centrata? e dirmi che browser usate?..

nella parte italiano non ho commentato nulla
    nella parte inglese ho messo un commento che richiama un thickbox.css diverso

http://www.vaweb.it/giorgio2008

grazie mille a tutti
    Io la vedo centrata con IE7 e FF

ciao grazie di avermi informato. non ci capisco nulla, sono l'unico a visualizzarlo male?...metto l'immagine di come mi si mostra su explorer:

a voi un giudizio...

Ora non la vedo centrata, scarica FF e fai delle prove è un problema di div, anch'io ce l'avevo ma ho risolto

ciao, non so che fare..ff intendi firefox?...con firefox vedo benissimo...molta gente che ha explorer non ha trovato nessun problema...
    non saprei davvero...

Se dici che chi ha IE vede bene, allora è il tuo; prova a vuotare i file temporanei e aggiorna la pagina con F5

a sto punto credo davvero che sia il mio, ho cancellato i file temporanei tante volte..non riesco ad installare in service pack 3 di microsoft...devo avere problemi al mio explorer...prima però dicevi che anche tu avevi problemi..

Originariamente inviato da knight2007
    a sto punto credo davvero che sia il mio, ho cancellato i file temporanei tante volte..non riesco ad installare in service pack 3 di microsoft...devo avere problemi al mio explorer...prima però dicevi che anche tu avevi problemi..
    Ora sia con IE e FF vedo correttamente in centro la versione italiana, quello inglese lo vedo un po alto (con IE), con FF corretto.

Perciò devi vedere i codici della versione inglese e metterla come quella italiana visto che quest'ultima si vede giusta.

Permessi di invio