Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Utilizzo di hamachy con php

Ragazzi ho un problema, ho fatto un gestionale incentrato sul php.
    Quello che voglio fare, è provarlo sulla rete, precisamente l'ho installato sul mio pc, e successivamente ho installato hamachy, ho creato una rete.
    sono andato a casa di un mio amico e ho installato hamachy e sono entrato nella rete che avevo creato nella mia abitazione.
    Non riesco però a visualizzare il gestionale da casa del mio amico, vorrei sapere cosa devo scrivere all'interno della barra degli indirizzi del broswer del mio amico....
    Non so se sono stato chiaro, aspetto vostre notizie...

che tu abbia hamachi o no, quello che devi digitare è
    http://ippubblico/cartella/nomescript.php

esempio:

http://123.123.123.123/gestionale/index.php

con hamachi devi solo cambiare il suo ip (che è un qualcosa tipo 5.1.xxx.xxx cmq lo vedi in cima ad hamachi)

ma utilizzi fastweb o hai un router?
    perchè se non hai ne fastweb ne un router cosa te ne fai di hamachi?
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

dimenticavo....se hai un dominio tipo gestionaledaniel.it che hai comprato da xxx l'unica cosa che devi fare è cambiare alcune configurazioni di apache (sempre se tu stai usando apache) e far puntare il dns al tuo ip pubblico

credo che qualcuno avesse fatto un pillola in merito... ma non ne sono sicuro

Preciso che non ho un ip publico, il sito gestionale non è publicato in internet, quello che voglio fare, è accederci da casa di un'altra persona, per non portarmi appresso il portatile.
    Tornando a noi, ho provato a inserire da casa del mio amico, l'indirizzo ip relativo al pc dove risiede l'applicazione/cartella del gestionale/index.php
    ma non succede nulla, mi scade la richiesta.
    Ho fastweb come operatore... e uso apache..

non so... hai provato a ricontrollare tutto?

devi avere il TUO pc acceso, sul TUO pc hamachi collegato con utente/password/rete, segnarti l'ip e la rete, andare a casa del tuo amico, accendere hamachi accedere con un altro utente, collegarti alla stessa rete,
    digitare http://ipdihamachichetierisegnatoprima/cartella del gestionale/index.php (NB: vietatissime le cartelle con gli spazi) e il gioco è fatto....

se hai fatto tutto e lo hai fatto bene dovresti vedere il tuo gestionale (se il tuo amico è dietro fastweb anche lui non importa l'ip di hamachi basta il tuo) altrimenti non so...
    prova con

riprova e poi fammi sapere

HO PROVATO, MA SEMPRE COME PRIMA PROVIAMO COSì
    CE L'HAI HAMACHY??? SE SI ENTRA E VIENI NELLA RETE prova810 e digita come password prova.
    successivamente nel browser scrivi il mio indirizzo/nuvida/indexNuvida.php
    prova e fammi sapere...

Originariamente inviato da Daniel_1986_Ian
    HO PROVATO, MA SEMPRE COME PRIMA
    non si scrive in maiuscolo nei forum, sembra che gridi...
    scusa ma sto cercando di aiutarti...faccio quello che posso

Originariamente inviato da Daniel_1986_Ian
    PROVIAMO COSì
    CE L'HAI HAMACHY??? SE SI ENTRA E VIENI NELLA RETE prova810 e digita come password prova.
    successivamente nel browser scrivi il mio indirizzo/nuvida/indexNuvida.php
    prova e fammi sapere...
    provo stasera adesso non riesco... cmq devi darmi il tuo indirizzo se no faccio ben poco

non era mia intenzione farti sembrare che gridassi, anzi sono contento che mi stai dando una mano, comunque per quanto riguarda l'ip, il mio ti appare automaticamente in hamachy. Comunque stasera prova ciao

RAGAZZI NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA, AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    hai settato in apache la direttiva listen con il tuo ip ?

di default apache ha LISTEN localhost sostituisci localhost con il tuo ip e riavvia apache poi riprova.

Permessi di invio