Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Script presente nei siti come CheckMessenger...

Credo che tutti avrete gia visitato un sito simile a CheckMessenger o ScanMessenger.

Questi tipi di siti web hanno uno script che credo sia in PHP e che fa operazioni fantastiche.

Si connette a msn,cambia nickname e invia a tutti i contatti una mail di spam.
    Copia la lista contatti e te la fa visualizzare sullo stesso sito web mostrandoti chi ti ha eliminato da MSN.

Come è possibile realizzare una cosa del genere? Può essere fatta con il PHP vero?

Io volevo prelevare lo script per analizzarlo...ma non ne sono stato capace.
    Volevo creare una pagina web sul mio sito che permetteva a chi volesse di farmi fare un pò di pubblicità.
    Una volta ho trovato qualcosa di simile gia prefatto ma è stato tanto tempo fa...

che ne dite voi?

Utente di HTML.it
    UP

Utente di HTML.it L'avatar di P4n1c
    proprio fantastica... ti incula i contatti ti cambia nick e i contatti che non si connettono da 3 mesi te li segna come bloccati...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da P4n1c
    proprio fantastica... ti incula i contatti ti cambia nick e i contatti che non si connettono da 3 mesi te li segna come bloccati...
    No ti sbagli, ti segnala i contatti che ti hanno eliminato dalla loro lista.
    Prova con un account secondario e te ne accorgerai.

Cmq non voglio discutere dell'etica del servizio.Torniamo in topic.

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno sappia nulla?

Anche io non sono molto contento di sapere di questi siti che interagiscono in maniera pesante con un programma che contiene mie informazioni private.
    Fatto sta, che, come hai detto te, il topic non riguarda l'utilizzo etico di un prodotto simile per cui passo a risponderti.

Script di questo genere lavorano con le cosiddette API (Application Program Interface) pubbliche (spero) dei vari programmi. Devi cercare proprio quelle relative ad MSN. Se sono pubbliche le trovi nei siti di riferimento ed ufficiali.... se non lo sono..... cerca nei canali NON-ufficiali.

A parte però la clonazione di un sito tipo checkmessanger e/o il tentativo di fare spam, non riesco a capire a cosa ti possano servire.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

in pratica :|
    entri nel tuo MSN e vedi chi è online e chi è OFFLINE
    poi vai sulla status page dei contatti di MSN e vedi se chi tu vedi OFFLINE in realtà è ONLINE dall statuspage

ed ecco fatto :|
    in linea di massima il ragionamento è questo..

su phpclasses.org trovi gli script per collegarti alla status page di un contatto per vedere se è online, il resto lo devi fa a manina :|

Utente di HTML.it
    Grazie per aver risposto..ora mi informo meglio visto che di php non sono un mago.

Utente di HTML.it
    Scusate ho trovato lo script gia fatto ma a pagamento.

http://www.studenticroce.net/msn/

http://www.esunahistorialarga.net/MsnInvite/index.php

Cosa ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di mybox
    se cerchi bene qualcosa gratis trovi

Permessi di invio