Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

[firefox] mancata riproduzione audio

Ciao a tutti. Chiedo il vostro aiuto visto che dopo tante ricerche su internet non sono ancora venuto a capo del mio problema.

Se uso firefox non viene riprodotto alcun suono nč su youtube nč in nessun altro sito. Preciso che con ie e con opera non riscontro alcun problema.

Ho giā provato a disinstallare la versione 2.0.0.14 e a reinstallarla cosė come ho anche provato a installare la versione beta 3.

Ho giā disintallato e reinstallato i codec k-lite, controllato come suggerito in alcuni forum che all'interno del registro al seguente percorso

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Drivers32

ci fosse la stringa di nome “wavemapper“ con il valore “msacm32.drv“ e risulta.
    La relativa dll č ovviamente presente, ma per scrupolo ho anche provato a rinominarla e a sostiturila con un'altra ma nulla č cambiato.

Confido nei vostri consigli.
    Grazie e buon fine settimana.

Utente di HTML.it L'avatar di frznn
    Innanzitutto prova a reinstallare il plugin del Flash Player su Firefox.
    Dopodichč, io proverei a reinstallare il driver della scheda audio. Se hai il CD della scheda madre dovrebbe contenere quello che ti serve
    *** Rock n' Roll ain't noise pollution ***

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ciao. Il flash player lo avevo giā disinstallato e reinstallato senza che niente fosse cambiato.

I driver della scheda audio sono funzionanti ed č superfluo che li reinstalli visto che funzionano perfettamente con tutte la applicazioni. Il problema č legato esclusivamente a firefox.

Ti ringrazio comunque per avermi risposto.

Utente di HTML.it L'avatar di frznn
    Sarā...fatto sta che io ho avuto lo stesso problema (anche a me funzionava tutto il resto) e reinstallando il driver č andato tutto a posto.

ah, visto che ci sei...controlla sul pannello del volume (se non ti si apre, č sicuramente il driver), se la riproduzione WAVE č attiva
    *** Rock n' Roll ain't noise pollution ***

Permessi di invio