Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Panda è un virus?

Panda è un virus?

L'altra sera ho provato a fare una scansione con l'Active scan di Panda e ho lasciato attivo il mio antivirus (Avast). Al momento di scaricare il pacchetto per poi fare la scansione il mio antivirus lo vede come virus e più chiudo le finestre di avviso e più se ne aprono!
    Ho chiuso e spento tutto e prima di riprovarci ho disattivato Avast, ma stavolta non mi dà ovviamente glia vvisi ma non scarico lo stesso i pacchetti!

Qualcuno mi sa spiegare perchè!?
    Non discutere mai con uno stupido.
    gli altri potrebbero non notare la differenza...

Utente di HTML.it
    ciao

2 antivirus attivi (anche se uno è on-line) spesso vanno in conflitto quindi è normale
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    deve esserci un solo antivirus con la protezione residente.

Per utilizzare le scansioni on-line solitamente devi utilizzare Internet Explorer, con firefox molte non funzionano, inoltre ti verrà chiesto di scaricare un controllo active-x devi dare il consenso altrimenti la scansione non si avvia.

Originariamente inviato da hell's bells
    Per utilizzare le scansioni on-line solitamente devi utilizzare Internet Explorer, con firefox molte non funzionano, inoltre ti verrà chiesto di scaricare un controllo active-x devi dare il consenso altrimenti la scansione non si avvia.
    La seconda volta che ho provato ho disabilitato il mio antivirus residente ma al momento di scaricare il controllo active-x si blocca tutto e mi dice (dal sito Panda) che c'è stato un problema durante lo scaricamento dei file necessari!
    Non discutere mai con uno stupido.
    gli altri potrebbero non notare la differenza...

Se usi internet explorer 7, da strumenti>gestione componenti aggiuntivi>attiva o disattiva componenti aggiuntivi nella tendina scegli controlli active-x, verifica che non ci sia quello di Panda, poi riprova a fare la scansione, se ti puo' interessare kaspersky e bit defender offrono lo stesso servizio on line.

Anche a me lo faceva! Fai così: disattiva l'avast quando devi fare la scansione con panda e il gioco è fatto!

Permessi di invio