Originariamente inviato da SuperMariano81
Visto ieri sera.
Si tratta di un remake di un film del 1986, l'idea è interessante, uno sconosciuto chiede un passaggio in auto ad una giovane coppia, che stanno andando in vacanza; loro acconsentono e da li iniziano una serie di problemi.

Se l'idea appare buona viene sfruttata male, il film contiene delle scene credibili contro delle scene che difficilmente stanno in piedi, a tratti sembra uno splatter mentre in altri un film di sparatorie, ma tutto sommato è divertente.
Un po balordo forse ma divertente.

Colonna sonora piacevole.

Voto: 6--
Io l'ho visto al cinema molto controvoglia, per accontentare un mio amico: E' un genre che già di suo non mi piace molto.

A vederlo mi è sembrato senza ne testa ne coda. Di scene "credibili" quasi non ce ne sono, sono tutte scene assurde. Poi ad esempio l'uomo che spunta così dal nulla non ha una sua storia, non ha un suo perchè.. almeno a mio parere.

Poi non so se i thriller sono tutti così o questo è particolarmente brutto.