il codice php mi produce questo codice html qui:
Codice PHP:
<div align="center">
<div id="tic">
[b]May 27, 2008, 11:16[/b]/nDAL 20 GIUGNO AL 31 AGOSTO ARENA SAN BIAGIO 2008</br> Interno Palazzo Guidi (ex Istituto U. Comandini)
ingresso Via Serraglio, 20 - Cesena
INTERO € 5,00 - RIDOTTO € 4,00
TESSERA PER 10 INGRESSI (VALIDA PER 2 PERSONE) - € 30,00
TESSERA PER 10 INGRESSI (VALIDA PER 2 PERSONE) CRAL CRC - € 20,00
TESSERA PER 10 INGRESSI (VALIDA PER 2 PERSONE) CRAL del Comune di Cesena - € 20,00</p>
[b]May 22, 2008, 11:42[/b]/nCliCiak a Roma e New York</br>Dal 2 al 12 giugno i migliori scatti che hanno partecipato all’undicesima edizione di CliCiak, il concorso nazionale per fotografi di scena promosso dal Centro Cinema Città di Cesena volano al Lincoln Center di New York, in occasione del Festival Open Roads dedicato al cinema italiano e in contemporanea approdano per il quarto anno consecutivo a Roma, a Trastevere, alla Libreria del Cinema di via dei Fienaroli, dal 26 maggio al 29 giugno.</p>
[b]May 22, 2008, 11:38[/b]/nFrancesco Falaschi regista di "Last minute Marocco" alla Notte Bianca Universitaria</br>Sabato 31 maggio alle ore 22.30 sarà proiettato in sala rossa al centro Culturale san Biagio in occasione della Notte Bianca Universitaria il film "Last Minute Marocco" di Francesco Falaschi.
Alla proiezione sarà presente il regista
Una foto di scena del film, scattata da Francesca Martino, ha vinto il premio come miglior bianco e nero della recente edizione di CLICIAK e ha fatto da logo per tutta la manifestazione
</p>
</div>
il problema è che il risultato della pagina, quello che mi fa vedere è tutto il codice tra
e </p> a parte quello racchiuso tra i tag e . Non capisco perchè non mi fa vedere quelle parti di testo...
Spero che cosi sia piu comprensibile il mio problema....
Grazie