....perderci un sacco di tempo.
I programmi per il fotoritocco sono più o meno gli stessi. Ogni tanto tirano fuori qualcosa di nuovo, ma alla fine è sempre l'aria fritta del prodotto uscito poco tempo prima. Quindi....miracoli non ne esistono. Bisogna armarsi di sana pazienza e se necessario avanzare pixel per pixel o addirittura ricostruire con la matita. Avrei piacere che visitassi il mio blog che si occupa proprio di questo.edit by reb - no spam!

Io mi rendo la vita difficile e vado recuperando foto dal web di una qualità che appena provi a metterci le mani sopra ti viene da piangere. Non ti immagini il lavoro che ho dovuto fare sul gluteo e le gambe della Marini. Prova ad andare a vedere. Unica cosa: non so perchè ma quando le pubblico sul blog perdono un po' in definizione rispetto a quelle che tengo salvate nella mia cartella.
Comunque, mio consiglio finale, armati di pazienza e vai avanti con micro ritocchi salvando in file provvisori ad ogni ritocco che fai. Per capire come intervenire comunque dovresti postare la foto qui. ciaooo