mamma mia....se fossi il tuo professore non ti boccerei....di più!
allora, tralascio completamente il discorso grafico poichè il sito andrebbe completamente abbattuto e rifatto.....
accessibilità. già nella tua pagina di ingresso (totalmente inutile) metti "Necessari abilitazione di javascripts e lettore di flash" e non è affatto vero, un sito ben fatto anche senza js dovrebbe funzionare!...poi "Ottimizzazione per FF e IE, e risoluzione video 1024x768" ma anche no...se il sito è accessibile anche con dei browser testuali o altre tipologie tipo quelli che leggono i contenuti ed altri il sito deve essere visitabile....e se io uso opera, perchè dovrei cambiare browser per vedere il tuo sito? lo chiudo e faccio prima e ne trovo un altro....quindi devi rendere il sito accessibili a tutti...
tropo javascript....tanta robaccia inutile....il cambio di colori graduale sul menù raggiungi colori con bassissimo contrasto anche per me che leggo bene....figurati per un ipovedente...;
la posizione di tutti gli elementi? ...un pastrocchio
quella cosa che segue il mouse ha pure un bug...a me si sdoppia
layout tabellare, completa assenza di css, iframe, cose che luccicano....troppe le correzioni da appuntarti...già ho scritto un papiro...meglio fermarmi qui:P
fai una cosa....datti uno sguardo su www.webcreme.it e fatti venire un'idea da qualche layout già fatto....così com'è è inguardabile....non verrei mai a visitare quel paese....
domandina....ma a te piace così com'è?